collane RASPINI

Giovanni Raspini Collane in argento - Opera Italiana Jewellery

Giovanni Raspini è un'eccellenza del panorama orafo italiano, uno dei più noti brand del made in Italy, e precisamente del made in Tuscany. L'azienda da quasi cinquant'anni è specializzata nella produzione di argenteria: i suoi prodotti sono interamente lavorati a mano in Italia ed esprimono al meglio l'accuratezza e l'abilità manifatturiera del nostro paese.

Fra le meravigliose creazioni del brand toscano spiccano le collane Raspini in argento: importanti, particolari, originali, di grande effetto e bellezza.

Il brand Raspini Gioielli, noto per la sua sua originalità, la forte connotazione creativa, la produzione artigianale e la cura dei dettagli, nasce alla mano del suo genio creativo, l'architetto Giovanni Raspini, che disegna le sue creazioni nella sua villa del '500 incastonata nelle colline toscane.

Nello store online è possibile scegliere tra un'ampia selezione di collane Raspini e procedere all'acquisto in tutta sicurezza.

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto a confronta

Per offrirti una migliore esperienza utilizziamo cookie anche di terze parti. Scorrendo la pagina o cliccando su un elemento ne accetti l'utilizzo. Dimmi di più