bracciale tennis diamanti Opera Italiana Jewellery modello Orvieto
bracciale tennis diamanti Opera Italiana Jewellery modello Orvieto
bracciale tennis diamanti Opera Italiana Jewellery
bracciale tennis diamanti kt. 0,70 Opera Italiana Jewellery
bracciale tennis diamanti kt. 0,70 Opera Italiana Jewellery

bracciale tennis diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello ORVIETO

1 Reviews

Il bracciale tennis di diamanti Opera Italiana Jewellery modello ORVIETO è un gioiello stupendo, estremamente elegante, adatto a te che ami possedere gioielli preziosi ma eviti l'ostentazione. Ideali come dono, la finezza estetica che li contraddistingue non ne fa un ornamento invasivo, sono abbinabili a look anche molto diversi fra loro e con la loro fantastica lucentezza catturano lo sguardo!

Ogni gioiello OPERA ITALIANA JEWELLERY fa parte di una produzione propria esclusiva interamente made in Italy.
I diamanti sono accuratamente selezionati e corredati di regolare certificato di garanzia; le creazioni sono in oro 18 carati, ne risultano gioielli
curati nei minimi dettagli e di elevatissima qualità al miglior prezzo disponibile nel web!
Approfitta del pagamento rateale senza interessi.

Caratura bracciali
1.980,00 €
Tasse incluse

 

Il bracciale tennis di diamanti Opera Italiana Jewellery è un gioiello stupendo, estremamente elegante, adatto a te che ami possedere gioielli preziosi ma eviti l'ostentazione. Ideali come dono, la finezza estetica che li contraddistingue non ne fa un ornamento invasivo, sono abbinabili a look anche molto diversi fra loro e con la loro fantastica lucentezza catturano lo sguardo! La flessibilità delle montature consente ai bracciali tennis di diamanti di seguire sinuosamente il movimento di chi li indossa, regalando giochi di luce di grande effetto che impreziosiscono il polso.
Le pietre sono selezionate direttamente dalla nostra azienda che segue tutte le fasi della produzione. Ogni pezzo è realizzato da abili artigiani italiani che eseguono sia la lavorazione che le incassature. Le pietre utilizzate sono diamanti a taglio brillante di colore G e purezza SI. I bracciali tennis di Opera Italiana Jewellery sono in oro bianco 18 carati e le gemme garantite da certificato di garanzia. Dona alla Tua Amata un bracciale tennis di diamanti Opera Italiana Jewellery: un regalo prezioso per dirle che l'Ami! Scegli subito il modello di bracciale tennis perfetto per lei: acquistalo direttamente online nel nostro store.

pietre preziose e perle
diamanti
metalli preziosi
oro bianco 18kt
COLORE DIAMANTI
Colore G
PUREZZA DIAMANTI
Purezza SI 1
BR-01
10 Articoli

Opera Italiana Jewellery è un nuovo brand italiano della gioielleria. I creatori, grazie alla ventennale esperienza in ambito gioielleria, propongono una linea di gioielli con diamanti dai tratti classici, anelli, orecchini, bracciali e collane con diamanti senza tempo, come il vostro amore.
Ogni gioiello della linea diamanti Opera Italiana Jewellery è realizzato rigorosamente in italia, rispettando i canoni di gusto e capacità creativa tipica del made in italy.     Le pietre sono scrupolosamente selezionate e certificate, le montature perfette ed eleganti.

1 Reviews

tennis di diamanti
bracciale molto bello, manifattura ottima, diamanti lucenti e di ottmia qialità
By Arnaldo on 22/02/2023

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto a confronta

Per offrirti una migliore esperienza utilizziamo cookie anche di terze parti. Scorrendo la pagina o cliccando su un elemento ne accetti l'utilizzo. Dimmi di più