fedina a giro diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPOLETO
fedina a giro diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPOLETO
fedina a giro diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPOLETO
fedina a giro diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPOLETO

fedina a giro diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPOLETO

Bellissima la fedina a giro in oro bianco modello SPOLETO da OPERA ITALIANA JEWELLERY, una serie interminabile di diamanti sapientemente incastonati, una fascia di luce senza fine, una gioia per gli occhi.    Bellissima a fianco di una fede nuziale o da sola ad ornare le dita di tutte le donne.  Ogni gioiello OPERA ITALIANA JEWELLERY fa parte di una produzione propria esclusiva interamente made in Italy.     I diamanti sono accuratamente selezionati e corredati di regolare certificato di garanzia; le creazioni sono in oro 18 carati, ne risultano gioielli curati nei minimi dettagli e di elevatissima qualità al miglior prezzo disponibile nel web!

Trova la misura dell'anello: metodo 1metodo 2

Caratura fedine
Misura anelli
1.140,00 €
Tasse incluse

 

Dalla sapienza di esperti artigiani orafi italiani, dalla capacità di selezionare pietre di qualità, nasce questa strepitosa fedina a giro in oro bianco, una serie interminabile di diamanti abilmente incastonati, una fascia di luce senza fine, una gioia per gli occhi. Bellissima a fianco di una fede nuziale o da sola ad ornare le dita di tutte le donne.

La linea 'Luxury' propone anelli diamanti realizzati con montature importanti, di elevatissima qualità manifatturiera e dal design molto ricercato.  Le pietre utilizzate sono diamanti a taglio brillante di colore G e purezza SI. Ogni anello è corredato dal certificato di garanzia delle pietre utilizzate. Le montature sono in oro bianco da 18 carati.

pietre preziose e perle
diamanti
metalli preziosi
oro bianco 18kt
COLORE DIAMANTI
Colore G
PUREZZA DIAMANTI
Purezza SI 1
GI-01
10 Articoli

Opera Italiana Jewellery è un nuovo brand italiano della gioielleria. I creatori, grazie alla ventennale esperienza in ambito gioielleria, propongono una linea di gioielli con diamanti dai tratti classici, anelli, orecchini, bracciali e collane con diamanti senza tempo, come il vostro amore.
Ogni gioiello della linea diamanti Opera Italiana Jewellery è realizzato rigorosamente in italia, rispettando i canoni di gusto e capacità creativa tipica del made in italy.     Le pietre sono scrupolosamente selezionate e certificate, le montature perfette ed eleganti.

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto a confronta

Per offrirti una migliore esperienza utilizziamo cookie anche di terze parti. Scorrendo la pagina o cliccando su un elemento ne accetti l'utilizzo. Dimmi di più