collana diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPELLO
collana diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPELLO
collana diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPELLO
collana diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPELLO
collana diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPELLO

collana diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPELLO

1 Reviews

Le collane con diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPELLO è l'esaltazione della semplicità, la montatura semplicissima con quattro griffes lascia spazio allo splendore del diamante dando vita ad un gioiello elegante ed adatto a tutte le occasioni.   Ogni gioiello OPERA ITALIANA JEWELLERY fa parte di una produzione propria esclusiva interamente made in Italy.     I diamanti sono accuratamente selezionati e corredati di regolare certificato di garanzia; le creazioni sono in oro 18 carati, ne risultano gioielli curati nei minimi dettagli e di elevatissima qualità al miglior prezzo disponibile nel web!

Caratura solitario
490,00 €
Tasse incluse

 


Le collane a solitario con diamante di OPERA ITALIANA JEWELLERY sono realizzate volutamente su montature classiche e senza tempo, come il vostro diamante, come il vostro amore ! Le linee sobrie arricchiranno di luce e di eleganza il décolleté della vostra amata rendendola raggiante e splendente. La collana diamante a solitario è un gioiello garbatamente prezioso ed indubbiamente elegante.
Le collane con diamante a solitario della linea OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SPELLO sono prodotti direttamente dalla nostra azienda, che mette a frutto anni di esperienza e conoscenza del mercato dei diamanti. Le gemme sono selezionate direttamente dai titolari che seguono tutte le fasi della produzione, ogni singolo gioiello è realizzato da abili artigiani italiani che eseguono sia la lavorazione che le incassature. Il risultato sono dei girocolli con diamante punto luce stupendi, curati nei minimi particolari e realizzati per darti un prodotto di elevatissima qualità al miglior prezzo disponibile nel web! Potrai stupire la tua donna con un gioiello perfetto ma dal costo contenuto; approfittane subito, acquista una collana con diamante a solitario della linea OPERA ITALIANA JEWELLERY.
Le pietre utilizzate sono diamanti a taglio brillante di colore G e purezza SI. Ogni collana con diamante solitario è corredato dal certificato di garanzia delle pietre utilizzate. Le montature sono in oro bianco da 18 carati.

pietre preziose e perle
diamanti
metalli preziosi
oro bianco 18kt
COLORE DIAMANTI
Colore G
PUREZZA DIAMANTI
Purezza SI 1
CS-02
10 Articoli

Opera Italiana Jewellery è un nuovo brand italiano della gioielleria. I creatori, grazie alla ventennale esperienza in ambito gioielleria, propongono una linea di gioielli con diamanti dai tratti classici, anelli, orecchini, bracciali e collane con diamanti senza tempo, come il vostro amore.
Ogni gioiello della linea diamanti Opera Italiana Jewellery è realizzato rigorosamente in italia, rispettando i canoni di gusto e capacità creativa tipica del made in italy.     Le pietre sono scrupolosamente selezionate e certificate, le montature perfette ed eleganti.

1 Reviews

regalo per anniversario
aquisto per anniversario su indicazione mia moglie............ tutto perfetto regalo piaciuto
By riccardo on 05/12/2022

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto a confronta

Per offrirti una migliore esperienza utilizziamo cookie anche di terze parti. Scorrendo la pagina o cliccando su un elemento ne accetti l'utilizzo. Dimmi di più