anello solitario diamante OPERA ITALIANA JEWELLERY modello Milano
anello solitario diamante OPERA ITALIANA JEWELLERY modello Milano
anello solitario diamante OPERA ITALIANA JEWELLERY modello Milano
anello solitario diamante OPERA ITALIANA JEWELLERY modello Milano
anello solitario diamante OPERA ITALIANA JEWELLERY modello Milano
anello solitario diamante OPERA ITALIANA JEWELLERY modello Milano

anello solitario diamante OPERA ITALIANA JEWELLERY modello Milano

1 Reviews

L’anello solitario con diamante MILANO di OPERA ITALIANA JEWELLERY è sobrio e pulito nelle forme, il suo design esprime l’essenza dell’eleganza e della raffinatezza. Questo solitario ad anello propone una montatura amatissima da tutte le donne e garantisce un regalo che farà sicuramente la gioia della vostra amata. L’anello solitario MILANO è proposto in diverse carature di diamanti.    Ogni gioiello OPERA ITALIANA JEWELLERY fa parte di una produzione propria esclusiva interamente made in Italy.
I diamanti sono accuratamente selezionati e corredati di regolare certificato di garanzia; le creazioni sono in oro 18 carati, ne risultano gioielli curati nei minimi dettagli e di elevatissima qualità al miglior prezzo disponibile nel web!

Trova la misura dell'anello: metodo 1metodo 2

Caratura solitario
Misura anelli
368,00 €
Tasse incluse

 

Gli anelli solitari 'Opera Italiana' sono una produzione propria esclusiva interamente made in Italy. Le gemme sono selezionate direttamente dalla nostra azienda che segue tutte le fasi della produzione, ogni singolo gioiello è realizzato da abili artigiani italiani che eseguono sia la lavorazione che le incassature. Ne risultano anelli solitari stupendi, curati nei minimi dettagli e realizzati per darti un prodotto di elevatissima qualità al miglior prezzo disponibile nel web!

L’anello solitario con diamante MILANO è sobrio e pulito nelle forme, il suo design esprime l’essenza dell’eleganza e della raffinatezza. Questo solitario ad anello propone una montatura amatissima da tutte le donne e garantisce un regalo che farà sicuramente la gioia della vostra amata. L’anello solitario MILANO è proposto in quattro carature di diamanti, è stato pensato per soddisfare qualunque richiesta di prezzo, su richiesta possiamo realizzare solitario ad anello MILANO con diamanti di carature più grandi di quelli proposti, grazie al laboratorio orafo di proprietà.

La linea 'Luxury' propone anelli solitari realizzati con montature importanti, di elevatissima qualità manifatturiera e dal design molto ricercato. Per la montatura di ogni solitario ad anello è utilizzato molto oro in modo da farla essere robusta e pesante. Se è vero che "un diamante è per sempre" valorizza lo splendore della tua gemma con una montatura eccelsa, tratti inconfondibili, solidità e robustezza garantiti... per sempre! Acquista un anello con brillante 'Luxury', montature per anelli senza compromessi. Indossare un anello solitario 'Luxury' vuol dire godere della morbidezza delle forme, avere al dito un articolo che si fa notare per gusto e design. Le pietre utilizzate sono diamanti a taglio brillante di colore G e purezza SI. Ogni anello è corredato dal certificato di garanzia delle pietre utilizzate. Le montature sono in oro bianco da 18 carati.

pietre preziose e perle
diamanti
metalli preziosi
oro bianco 18kt
COLORE DIAMANTI
Colore G
PUREZZA DIAMANTI
Purezza SI 1
S161
9 Articoli

Opera Italiana Jewellery è un nuovo brand italiano della gioielleria. I creatori, grazie alla ventennale esperienza in ambito gioielleria, propongono una linea di gioielli con diamanti dai tratti classici, anelli, orecchini, bracciali e collane con diamanti senza tempo, come il vostro amore.
Ogni gioiello della linea diamanti Opera Italiana Jewellery è realizzato rigorosamente in italia, rispettando i canoni di gusto e capacità creativa tipica del made in italy.     Le pietre sono scrupolosamente selezionate e certificate, le montature perfette ed eleganti.

1 Reviews

Solitario semplice e bellissimo
Anello semplice ma nella sua semplicità è molto bello. Vorrei dare la valutazxione massima ma purtroppo la consegna ha tardato due giorni
By Michael on 22/02/2023

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto a confronta

Per offrirti una migliore esperienza utilizziamo cookie anche di terze parti. Scorrendo la pagina o cliccando su un elemento ne accetti l'utilizzo. Dimmi di più