collana diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello TODI
collana diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello TODI

collana diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello TODI

1 Reviews

La collana con diamante a solitario OPERA ITALIANA JEWELLERY modello TODI esalta ancor più la lucentezza del diamante grazie ad una montatura ricercata.  Il gioiello risulta sobrio ed adatto ad essere indossato in tutte le occasioni, da quelle più importanti a quelle quotidiane.    Ogni gioiello OPERA ITALIANA JEWELLERY fa parte di una produzione propria esclusiva interamente made in Italy.     I diamanti sono accuratamente selezionati e corredati di regolare certificato di garanzia; le creazioni sono in oro 18 carati, ne risultano gioielli curati nei minimi dettagli e di elevatissima qualità al miglior prezzo disponibile nel web!

Caratura solitario
490,00 €
Tasse incluse

 

Le collane a solitario con diamante di OPERA ITALIANA JEWELLERY sono realizzate volutamente su montature classiche e senza tempo, come il vostro diamante, come il vostro amore ! Le linee sobrie arricchiranno di luce e di eleganza il décolleté della vostra amata rendendola raggiante e splendente. La collana diamante a solitario è un gioiello garbatamente prezioso ed indubbiamente elegante.
Le collane con diamante a solitario della linea OPERA ITALIANA JEWELLERY sono prodotti direttamente dalla nostra azienda, che mette a frutto anni di esperienza e conoscenza del mercato dei diamanti. Le gemme sono selezionate direttamente dai titolari che seguono tutte le fasi della produzione, ogni singolo gioiello è realizzato da abili artigiani italiani che eseguono sia la lavorazione che le incassature. Il risultato sono dei girocolli con diamante punto luce stupendi, curati nei minimi particolari e realizzati per darti un prodotto di elevatissima qualità al miglior prezzo disponibile nel web! Potrai stupire la tua donna con un gioiello perfetto ma dal costo contenuto; approfittane subito, acquista una collana con diamante a solitario della linea OPERA ITALIANA JEWELLERY.
Le pietre utilizzate sono diamanti a taglio brillante di colore G e purezza SI. Ogni collana con diamante solitario è corredato dal certificato di garanzia delle pietre utilizzate. Le montature sono in oro bianco da 18 carati.

pietre preziose e perle
diamanti
metalli preziosi
oro bianco 18kt
COLORE DIAMANTI
Colore G
PUREZZA DIAMANTI
Purezza SI 1
CS-01
10 Articoli

Opera Italiana Jewellery è un nuovo brand italiano della gioielleria. I creatori, grazie alla ventennale esperienza in ambito gioielleria, propongono una linea di gioielli con diamanti dai tratti classici, anelli, orecchini, bracciali e collane con diamanti senza tempo, come il vostro amore.
Ogni gioiello della linea diamanti Opera Italiana Jewellery è realizzato rigorosamente in italia, rispettando i canoni di gusto e capacità creativa tipica del made in italy.     Le pietre sono scrupolosamente selezionate e certificate, le montature perfette ed eleganti.

1 Reviews

Collanina molto graziosa
Abbiamo regalato questa collanina a nostra nipote per la comunione, il regalo è stato molto gradito e abbiamo fatto un’ottima figura! Abbiamo avuto un piccolo problema dato che la confezione è arrivata danneggiata ma il venditore ce l’ha rimandata con un’altra spedizione… Molto professionali
By Chiara on 22/02/2023

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto a confronta

Per offrirti una migliore esperienza utilizziamo cookie anche di terze parti. Scorrendo la pagina o cliccando su un elemento ne accetti l'utilizzo. Dimmi di più