Anello fedina 5 diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SAN GIMIGNANO
Anello fedina 5 diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SAN GIMIGNANO
Anello fedina 5 diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SAN GIMIGNANO

Anello fedina 5 diamanti OPERA ITALIANA JEWELLERY modello SAN GIMIGNANO

1 Reviews

La fedina di diamanti a cinque pietre è da sempre un gioiello amatissimo dalle donne di tutto il mondo.   Il modello SAN GIMIGNANO di OPERA ITALIANA JEWELLERY avvolge le tue dita e dona una luminosità incredibile alla tua mano. 
Ogni gioiello OPERA ITALIANA JEWELLERY fa parte di una produzione propria esclusiva interamente made in Italy.  I diamanti sono accuratamente selezionati e corredati di regolare certificato di garanzia; le creazioni sono in oro 18 carati, ne risultano gioielli curati nei minimi dettagli e di elevatissima qualità al miglior prezzo disponibile nel web!

Trova la misura dell'anello: metodo 1metodo 2

Caratura fedine
Misura anelli
780,00 €
Tasse incluse

 


OPERA ITALIANA JEWELLERY realizza gioielli in oro e diamanti, selezionando e garantendo materiali di primissima qualità.     Orafi artigiani espressione del miglior made in italy creano splendidi gioielli per tutte le donne del mondo.

Tutti i manufatti sono venduti con certificato di garanzia e forniti con un packaging accattivante.

pietre preziose e perle
diamanti
metalli preziosi
oro bianco 18kt
COLORE DIAMANTI
Colore G
PUREZZA DIAMANTI
Purezza SI 1
FE-02
10 Articoli

Opera Italiana Jewellery è un nuovo brand italiano della gioielleria. I creatori, grazie alla ventennale esperienza in ambito gioielleria, propongono una linea di gioielli con diamanti dai tratti classici, anelli, orecchini, bracciali e collane con diamanti senza tempo, come il vostro amore.
Ogni gioiello della linea diamanti Opera Italiana Jewellery è realizzato rigorosamente in italia, rispettando i canoni di gusto e capacità creativa tipica del made in italy.     Le pietre sono scrupolosamente selezionate e certificate, le montature perfette ed eleganti.

1 Reviews

Anello stupendo! Grazie ancora!!!
È da tanto che volevo anello così, sono super super contenta! La montatura rende tantissimo, sembra più grande.
Per me è stato molto utile pagare in tre rate senza interessi, servizio comodissimo!
By Giuliana on 05/12/2022

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto a confronta

Per offrirti una migliore esperienza utilizziamo cookie anche di terze parti. Scorrendo la pagina o cliccando su un elemento ne accetti l'utilizzo. Dimmi di più